mercoledì 14 luglio 2010

SPAZIO VIDEO (parte 2)

Sarà il bravissimo Mattia Matteucci ad affiancare Marcella Piscitelli nello spazio video che abbiamo allestito nella zona concerti...

Lavora come creativo per OVO, il primo progetto video enciclopedia multipiattaforma ideato da Andrea Pezzi.

Cura la sezione video di DomusLAB, per la rivista di architettura Domus,durante la 11a Mostra Internazionale di Architettura - Biennale di Venezia, 2008.
Per la Triennale di Folkestone in Inghilterra realizza assieme a Patrick Tuttofuoco un documentario della durata di 80 min dal titolo Folkestone Express.
Pubblica nel 2006 in Revolving Landscape, per Electa il rescoconto del viaggio in 17 delle città più popolate della Terra per realizzare un video (in collaborazione con Patrick Tuttofuoco e Damaso Queirazza) poi presentato alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, alla Biennale di Shangai 2006, alla Galleria Haunch of Venison di Londra, alla collettiva OnMobility ad Amsterdam.
Per l'editore FalsoPiano pubblica,nel 2005, in Corpo A Corpo. Il Cinema e il Pensiero il saggio: "Musical e comico: spazio del cinema e corpo dell'attore Gene Kelly e Buster Keaton".Nel 2000 collabora con Francesco Ballo alla scrittura del libro Buster Keaton.One Week, Lindau.

Per Night Express Mattia proietterà due video:"Dark was the night" e "Fantastic Voyage".

Nessun commento: