domenica 11 luglio 2010

Ed ora....VIDEO!!!

Siamo contenti di presentarvi il lavoro di una giovane videomaker che parteciperà a Night Express con alcune sue creazioni. Lei è Marcella Piscitelli e nasce a Cremona 23 anni fa.
Da sempre attirata da arte,grafica,moda e cinema,orienta la sua vita verso questi 4 punti cardinali.


Studia Grafica Pubblicitaria e nel 2007 si iscrive all'Accademia de Belle Arti di Brera, frequentando il corso di Nuove Tecnologie per l'Arte. Si laurea a maggio 2010 portando come lavoro personale un video documentario sul movimento e la moda legati alle biciclette a scatto fisso in quel di Mlano. Nel frattempo inizia a frequentare il biennio di Fashion Design (all'interno del quale vince il concorso per la realizzazione di un packaging etichette per la casa vinicola piemontese "Magda Pedrini"). Stanca dell'ambiente accademico inizia a lavorare presso lo studio milanese di post produzione pubblicitaria You_are, dove è assistente montatrice.

Per Night Express proietterà prima e durante i Dj Set due video:
MILANO IN FISSA, documentario sulle biciclette a scatto fisso
DON'T TOUCH THIS VIDEO...che potete vedere in anteprima qui sotto! Si tratta di un videoclip dai toni ironici in cui un ragazzo e una ragazza completamente colorati di tempera,lui blu e lei rossa, ballano in un luogo misterioso ed abbandonato, compiendo parodie dei più famosi passi di danza visibili nei videoclip di Mtv.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Adoro questo video!