mercoledì 28 luglio 2010

Saluti e baci

Siamo giunti veramente alla fine.
Il progetto Night Express si è rivelato un evento unico nel suo genere rispettando a pieno le aspettative e gli ambiziosi obiettivi degli organizzatori. Il successo di pubblico è stato stupefacente con riscontri entusiastici di giovani di Pizzighettone, del cremonese fino ad arrivare a Piacenza, Lodi e Brescia. La serata è serata è stata vissuta intensamente anche da un folto pubblico di famiglie ed adulti; ciò a riprova del fatto che,anche i ragazzi,trovando spazio per esprimere e mettere in pratica le loro idee, possono realizzare progetti culturali di prim'ordine, che incontrano i consensi di pubblici ampli e che raccolgono un po' tutte le età.

Per citare qualche numero sono stati coinvolti più di un centinaio di artisti,tra musicisti,fumettisti,disegnatori,autori,scrittori ed espositori ed è stata stimata un'affluenza di 4000 persone.

Visti i risultati ottenuti, il gruppo dei 5 Senior (e quando diciamo Senior si parla di trentenni!) ideatori del Night Express congiuntamente ai ragazzi più giovani,che con la loro energia hanno fortemente contibuito a realizzare questo percorso notturno di musica e colori,si sta già attivando per allargare la partecipazione coinvolgendo energie nuove e fresche,per imbarcarsi in una nuova avventura. Night Express è un progetto libero ed aperto a tutti, si sa da dove parte ma nessuno sa dove approderà...
Grazie di cuore a voi che ci avete seguito, di persona o anche solo telematicamente, che avete letto, "taggato", condiviso e...criticato Night Express.
Una buona estate a tutti!

Eleonora, Alessandro, Serena, Margherita, Fabio, Beltrando, Stefano,Riccardo, Federica, Mattia, Matteo,Claudio, Dario, Martina, Alice, Simone, Mauro, Roberto, Laura, Marika, Stefano, Marcella, Nicole, Eva.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a distanza di due anni ne vogliamo un altra!!!!!!

NIGHT EXPRESS PIZZIGHETTONE ha detto...

Sarebbe bello,
ma le cose sono cambiate e purtroppo le condizioni per rimettere in piedi la favolosa "macchina" del Night Express ora non ci sono più...purtoppo.