martedì 13 luglio 2010

MOSTRA FOTOGRAFICA

Cari visitatori....mancano pochissime ora all'evento ma ci sono ancora alcune "perle"ad impreziosire il variegato programma di Night Express.
Una di queste è sicuramente una piccola mostra fotografica di MARIKA PARIZZI che verrà allestita lungo corso Vittorio Emanuele.
Dopo essersi diplomata in ragioneria Marika, classe 1986,si iscrive alla facoltà di Lettere a Cremona. Già da allora matura un interesse non solo per la letteratura,ma anche per la soria dell'arte e il cinema; da qui si appassiona alla fotografia e frequenta un corso tenuto dallo studio fotografico Azzini in coolaborazione con la Pro Loco di Pizzighettone.
Mossa da grande passione Marika si diletta nella realizzazione di fotografie ritrattistiche,paesaggistiche,di eventi sportivi, pubblici e non solo; in particolare per la serata di Night Express ha voluto proporre una serie di scatti realizzati tra Italia, Parigi e Londra,i quali hanno come tema di fondo la musica in ogni suo aspetto: dall'ascoloto,agli strumenti,al canto e naturalmente al suonare vero e proprio.

Nessun commento: