giovedì 24 giugno 2010

Tiker LAB

Anche il WRITING a Night Express? Certo!
Questa manifestazione sociale,culturale e artistica molto amata dai giovani non poteva mancare tra i nostri "percorsi sonori".

15 m lineari, 30 metri quadrati di superficie nel cuore del centro storico di Pizzighettone sono a totale disposizione della TIKER CREW , il gruppo che vi presentiamo oggi assieme a delle belle foto delle loro creazioni urbane.
Il tema della loro performance sarà ovviamente la musica.


La Tiker crew nasce nel 1991 ed è composta da cinque firme: Daff, Litz, Nemo's, Neo e Skase. Oltre ai muri,la loro prima passione,nell'ultimo decennio questi writers si sono dedicati a tutti i tipi di superfici. Tutto questo li spinge a viaggiare e ad avere contatti con persone e città diverse, a partecipare ad eventi,esposizioni e convention, italiane e non, confrontandosi in continuazione con altre realtà contemporanee.

Se volete visitare il loro sito cliccate qui (http://tikerlab.com/), oppure ecco il loro profilo FB (www.facebook.com/tikerlab)


Troverete Daff,Litz,Nemo's,Neo e Skase nella zona di P.zza d'Armi (vedi mappa degli eventi a lato) a partire dalle h.21.00

Nessun commento: